Puoi Ordinare anche SENZA ISCRIVERTI!
Si organizzano CORSI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE. Per info e iscrizioni scrivere alla mail del sito oppure cliccare qui.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.
Ogni ordine verrà emesso con regolare fattura, o ricevuta fiscale, che accompagnerà la spedizione e che sostituirà la normale bolla di accompagnamento.
ORARIO SERVIZIO CLIENTI: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 sabato dalle 9.00 alle 13.00
meryfashion.it offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un'e-mail all'indirizzo info@meryfashion.it oppure telefona al 347 5188843 entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
sostituzione della merce
riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di meryfashion.it
Condizioni generali
Spedizioni
Modalità di pagamento
Italia ed Estero con :